Top

Biodry New Year’s Event 2023

Obiettivo dell’evento: formazione annuale alla rete vendita e ai franchising del brand Biodry

CLIENTE

DATA

LOCATION

PARTECIPANTI

La formazione e teambuilding del team Biodry nel 2023 è stata divisa in 3 giornate: la prima seguita da una cena di gala con musica dal vivo, la seconda facendo una ciaspolata a La Thuile, e la terza dedicata alle premiazioni dei migliori performer dell’anno passato. Il tutto contraddistinto dalla nostra cura per l’estetica e per i dettagli, che si sono manifestati in tutti gli allestimenti personalizzati creati per l’evento.

Biodry è il dispositivo innovativo ed ecologico che elimina definitivamente i problemi di umidità di risalita. Ogni anno i creatori di Biodry organizzano un evento per la formazione e il teambuilding del team.

Grazie alla nostra gestione di trasporti e alloggi, più di 60 collaboratori e franchising da tutto il mondo hanno potuto partecipare all’evento, organizzato ad Aosta presso la “Hostellerie du Cheval Blanc”. Al loro arrivo, ogni partecipante ha ricevuto un KIT personalizzato con block notes, cartellina, penne, badge e magliette interamente realizzate da noi seguendo le linee guida del brand.

Ognuna delle 3 giornate ha visto un allestimento differente della sala dedicata in base alla tipologia di formazione da fare. La fine della prima giornata è stata coronata da una cena di gala in hotel con musica dal vivo.

Il secondo giorno invece gli ospiti sono stati accompagnati a La Thuile dove hanno fatto ciaspolata di gruppo, iniziata nel pomeriggio e finita la sera nel bosco con le torce, molto suggestiva. con gatto delle nevi e motoslitte portati in baita sempre a La Thuile (Maison Blanche), prenotata in esclusiva.

L’azienda ci ha inoltre richiesto di creare un manuale per la vendita di 70 pagine, consegnato come sorpresa durante la terza giornata dell’evento in seguito alle tradizionali premiazioni dei migliori performer dell’anno passato.

ALTRI PROGETTI